ASD Kodokan Sport Napoli

 

Mercoledì 29 gennaio 2020 si è tenuto, presso la sede del Kodokan, un triangolare di calcio in memoria di Giuseppe Veropalumbo, vittima innocente della camorra. L’evento è nato dalla collaborazione tra Kodokan, AICS e III Municipalità (rappresentata dalla figura del Presidente Ivo Poggiani); vi hanno preso parte la FAI Antiracket, la Polizia Municipale e l’Associazione Giuseppe Veropalumbo. La sfida sportiva è stata un mezzo per ricordare lo sventurato giovane, assassinato la sera del 31 dicembre 2007.

 

Leggi tutto: Il triangolare di calcio in memoria di Giuseppe Veropalumbo

Le nostre piccole ginnaste hanno rappresentato ancora una volta il sud Italia ai Campionati Europei di Fitkid Gym & Dance Italia in UNGHERIA!!!!
 
- Sacchettino Martina - 3 classificata Individuale terza categoria
- Gaeta MariaSole - 4 classificata Individuale seconda categoria
- Sacchettino/Gaeta/Mottola - 4 classificate Little Group prima categoria

Il Kodokan aderisce all'iniziativa di Telethon. Una settimana in TV, alla radio e online per gridare insieme a tutti gli Italiani #IOESISTO. Dal 9 al 15 dicembre torna sulle reti Rai la maratona di Telethon: una vera e propria gara di solidarietà, che ha come unico obiettivo quello di sensibilizzare tutti sull'importanza della ricerca come unica "arma" per regalare una speranza alle persone colpite da una malattia genetica e che oggi sono ancora senza cura.

Leggi tutto: Telethon

L'ASD Kodokan Sport Napoli, il 6, 7 e 8 dicembre, sarà presente in piazza del Plebiscito con il proprio stand alla Fiera del Consumo Critico "ARIAPERTA".

Leggi tutto: "Ariaperta", Giornata Antiracket

Martedì, 12 novembre 2013 dalle ore 10.00 alle 12.30, presso il Maschio Angioino di Napoli si è tenuto il convegno dal titolo "Cittadinanza Sportiva", organizzato da a.s.d. KODOKAN Sport Napoli e dalla Federazione Stranieri in Italia, in collaborazione di Aics Napoli (Associazione Italiana Cultura Sport) e Gesco. 

Leggi tutto: Cittadinanza Sportiva

Immagini Casuali

I nostri social link

  

Resta in contatto con noi